Webinar: Digitalizzazione e dematerializzazione dei provvedimenti - 9 giugno 2023

Lunedì 5 Giugno 2023

La Sezione Regionale Calabria organizza un webinar dal titolo “Digitalizzazione e dematerializzazione dei provvedimenti” per illustrare le novità recentemente introdotte dal Comitato Nazionale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Nell’ottica della digitalizzazione della pubblica amministrazione, volta alla semplificazione della dimostrazione dell’iscrizione all’Albo Nazionali, il Comitato nazionale con deliberazione del n°01/2023, ha definito modalità di dimostrazione con supporto digitale tramite utilizzo di Qrcode utilizzabile con applicazione scaricabile presso tutti gli store (Ios e android). La delibera entrerà in vigore il 15 giugno 2023.

Il Webinar è rivolto alle imprese e agli enti di controllo presenti sul territorio della Regione Calabria.

La partecipazione è gratuita.

Il link per la registrazione sarà trasmesso per mezzo mail a tutte le imprese iscritte presso la Sezione Regionale Calabria.

Ore 10:00 (60 min)

Webinar rivolto alle imprese iscritte alla Sezione Regionale Calabria

Ing. Kevin Basile

Supporto Sezione - Ecocerved Scarl