Lunedì 16 Ottobre 2023
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La Camera di Commercio di Catanzaro in collaborazione con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, istituisce per l'anno 2021 l'assegnazione, a 40 Imprese Ricettive e Ristorative della provincia di Catanzaro che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti, di un marchio di qualità denominato “Ospitalità Italiana” come elemento distintivo "a garanzia della qualità del servizio”.
L'iniziativa si pone l'obiettivo di qualificare l'offerta turistica delle imprese italiane in modo da essere sempre più allineate con le esigenze espresse dalla domanda turistica e pienamente rispondenti alle caratteristiche proprie dei territori in cui sono localizzate.
Sono ammesse a partecipare al progetto per l’assegnazione del marchio “Ospitalità Italiana” le strutture operanti nella provincia di Catanzaro che esercitino l'attività di:
La domanda di ammissione alla selezione va redatta utilizzando l'apposito modulo qui sotto disponibile per ciascuna tipologia di struttura ricettiva. La domanda in formato pdf non modificabile, deve essere sottoscritta con firma autografa del legale rappresentante dell'impresa e, con allegata copia del documento di riconoscimento, in corso di validità o firma digitale, deve essere inviata via PEC all'indirizzo: ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Bando Ospitalità Italiana”.
Qui sotto negli allegati il bando e la modulistica per aderire con i rispettivi disciplinari per ciascuna tipologia di struttura turistica ammessa a partecipare.
Per qualsiasi chiarimento ed informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Promozione contattando i numeri 0961.888238/261 oppure scrivendo a promozione@cz.camcom.it